Con un coltellino togliete l'osso delle sovracosce incidendo tutto intorno. Se preferite potete usare il petto. Io ho usato le sovracosce perché più succose e gustose.
Tagliate la carne a striscioline e mettetela in una ciotola con 150 g di panna, paprika, miele, senape, succo di 1 lime, sale e pepe. Lasciate marinare.
Nel frattempo preparate le verdure: lavate le patate con la buccia e tagliatele a spicchi non tanto grandi. Pulite il broccolo e tagliatelo a cimette. Lavate e tagliate a striscioline i peperoni. Pelate e tagliate a rondelle le carote.
Versate tutte le verdure in una ciotola e condite con olio, sale, pepe e paprika.
Preparate 5 cartocci con la carta forno: prendete un foglio, piegatelo a fisarmonica, chiudete l'estremità con lo spago e aprite in centro.
All'interno di ogni cartoccio disponete un po' di verdure. Togliete il pollo dalla marinatura e versatelo sopra le verdure all'interno dei cartocci.
Infornate a 200 gradi in forno statico per 40/45 minuti.
In una ciotola mescolate la panna avanzata con paprika, un cucchiaino di senape e miele, sale e pepe.
Sfornate e passate sul pollo la marinatura con un pennello.