In una ciotola con il gancio a foglia, impastate la farina, il burro, lo zucchero e la scorza di limone. Quando l'impasto inizia ad essere sabbioso, aggiungete i tuorli ed impastate fino a quando non vedrete la tipica consistenza della frolla. Mi raccomando, meno la lavorate e meglio è. Coprite con pellicola e lasciate riposare in frigo per 2 ore.
Procedete con la realizzazione dei biscotti: stendete la frolla tra due fogli di carta forno ad uno spessore di 3 mm e ricavate dei cerchi con un coppapasta da 7 o 8 cm.
Disponete metà cerchi su teglia forata con tappetino microforato e cuocete a 180 gradi per 15 minuti in forno statico.
Con l'altra metà dei cerchi formate i teschi: fate due buchini in alto che saranno gli occhio, poi due buchini per le narici e poi con la lama di un coltello formate la bocca cucina come in foto. Per fare i buchi io ho usato i beccucci della sac à poche.
Infornate anche quest'ultimi a 180 gradi per 15 minuti. Lasciate raffreddare.
Prendete un cerchio pieno che sarà la base e sporcatelo con un po' di confettura. Ricoprite con un cerchio a forma di teschio delicatamente senza romperli.
Potete decorare la bocca con un pennarello alimentare, con del cioccolato fuso e lasciare cosi al naturale l'incisione fatta con il coltello prima della cottura. Decorate con zucchero a velo!