n una ciotola versate la farina, la scorza di limone, il burro freddo a pezzetti. Mescolate bene con le lame di un mixer o con il gancio a foglia della planetaria. Volendo potete fare anche a mano.Aggiungete quindi lo zucchero e un pizzico di sale. Impastate bene a velocità bassa per circa 2 o 3 minuti.Quando il burro è amalgamato alla farina e allo zucchero e il composto è bello sabbioso aggiungete i tuorli e l'uovo.
Impastate fino ad ottenere un composto compatto, omogeneo con le pareti della ciotola pulite. Attenzione: il trucco per una pasta frolla perfetta che non si rompe durante la lavorazione è quello di non lavorarla più del dovuto.Coprite e lasciate riposare in frigo per 2 ore almeno. Un consiglio: quando la mettete in frigo appiattitela già con le mani o con un matterello in modo che quando la tirerete fuori dal frigo sarà gia stesa e avrete più facilità a lavorarla.
Trascorso il tempo necessario, riprendete la pasta frolla e iniziate a stenderla con un matterello e un po’ di farina, fino ad ottenere uno spessore di 5/6 mm circa. Per fare quelli tondi, prendete 25 g d'impasto, formate delle palline e lasciatele riposare in frigo per 15 minuti. Poi con i rebbi di una forchetta decorate la superficie. Cuoceteli in teglia a 180 gradi in forno statico per 15/18 minuti dovranno essere ben dorati.
Per gli altri tipi di biscotti, con l’aiuto delle formine che più preferite, iniziate a creare i vostri biscotti e cuoceteli su teglia con tappetino microforato sopra e sotto per 15/17 minuti a 180 gradi in forno statico. Per farli doppi farciti ricordatevi di fare sempre i biscotti in numero pari per cui la metà rimarranno interi e l'altra metà con foro in centro.
Per fare tondi farciti dalla crema lotus ho usato un coppapasta da 4,5 cm.
Una volta cotti, decorate i biscotti con foro con lo zucchero a velo,
riempite le basi con le farce che più preferite e ricopriteli con quelli con foro.
Per le stelle ho sovrapposto i due biscotti come in foto.
Conservateli in una scatola di latta per 5/7 giorni.